Le scaffalature metalliche antisismiche Simag dispongono di certificazione per ogni tipologia di utilizzo.
Tutti gli elementi costituenti le scaffalature industriali antisismiche sono prodotti secondo criteri di eccellenza sia dei materiali che delle lavorazioni.
Hanno certificazione di portata e di uniformità.
Le scaffalature industriali antisismiche Simag offrono adeguata resistenza per proteggere gli impianti e le merci dagli eventi sismici.
Le scaffalature industriali antisismiche sono anche disponibili zincate con doppio trattamento anticorrosione per ambienti ad alta umidità/salinità/presenza oli solventi.
La scaffalatura antisismica viene progettata sia in funzione del carico/utilizzo previsto che in funzione della zona sismica.
Gli elementi modulari standard permettono nella maggior parte dei casi la possibilità di integrazione di nuove scaffalature anche in impianti esistenti.

CARICO/UTILIZZO PREVISTO:
Con le scaffalature antisismiche ogni esigenza di stoccaggio e di carico anche elevato può essere completamente soddisfatta.
ZONA SISMICA:
Gli impianti realizzati con scaffalature antisismiche sono progettati in funzione del rischio sismico determinato in base alla categoria della zona sismica di ubicazione e dell’utilizzo previsto.
Le scaffalature antisismiche possono essere integrate con i soppalchi industriali ed anche con gli uffici e i laboratiori realizzati con pareti mobili integrando così magazzini e depositi con aree operative o produttive ed anche uffici o laboratori.
