SEDE SIMAG DI COLLEGNO (TORINO)

Scaffalature industriali metalliche Simag… dal 1977.

La società SIMAG s.r.l. si è costituita nel febbraio del 1977 con il preciso scopo di agire nel campo commerciale nella fornitura di infrastrutture industriali.

Da sempre Simag è specializzata nella installazione di scaffalature industriali anche antisismiche e ad alta resistenza alla corrosione adatte ad ogni carico ed utilizzo.

Le scaffalature possono essere realizzate sia su piano terreno che sopra/sotto strutture di soppalchi industriali in combinazione con uffici ed aree operative.

Sia le scaffalature industriali che gli elementi collegati (soppalchi, uffici) possono avere caratteristiche di antisismicità per tutte le zone sismiche.

Con la Simag S.r.l. avete a Vostra disposizione competenze acquisite nel corso di decenni di attività, decisive per l’organizzazione degli spazi operativi, con utilizzo integrato di scaffalature, uffici con pareti divisorie e soppalchi industriali. Potrete così sfruttare al meglio gli spazi disponibili per migliorare l’operatività e la produttività complessiva.

La SIMAG s.r.l. fornisce progetti dettagliati con sviluppo grafico sia in pianta che in prospetto delle scaffalature progettate e di tutti gli elementi ad essi collegati e facenti parte delle strutture da realizzarsi.

Grazie all’esperienza ed alla professionalità di progettisti e installatori la SIMAG s.r.l. garantisce massima celerità nell’installazione di scaffalature industriali anche complesse e/o collegate a soppalchi od uffici in modo da interferire minimamente con le attività in corso.

Effettuiamo direttamente la posa in opera delle scaffalature industriali a Torino ed in tutto il Nord-Ovest d’Italia.

Nel corso di oltre 30 anni di attività ha usufruito dei servizi della nostra azienda una clientela varia e diversificata:

  • Enti Pubblici (Comuni – Scuole – Forze Armate)
  • Istituzioni private (Banche – Fornitori di servizi pubblici)
  • Piccole, medie e grandi industrie
  • Aziende artigiane
  • Attività commerciali e di servizi


    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:
    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv




    LEGGI Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personaliCHIUDI Informativa

    Ho letto le norme sulla privacy e autorizzo l'utilizzo dei miei dati *.

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.