Simag realizza soppalchi in ferro per uffici, magazzini e laboratori sia utilizzando elementi realizzati in carpenteria pesante che elementi modulari.

soppalchi ufficio
soppalchi ufficio
soppalchi in ferro per industria 4.0
soppalchi in ferro

 

soppalchi in carpenteria
soppalchi in carpenteria

Soppalchi in carpenteria pesante ed antisismici

  • Travi e rompitratta sono realizzati con profilati IPE di idonea sezione.
  • Le colonne portanti utilizzano profilati HEA.
  • Con portate dai 400 ai 500 kg/mq risolvono le esigenze di magazzinaggio di merci e prodotti ad elevato peso specifico.
  • I soppalchi in carpenteria possono avere ampie luci tra le colonne, dai 4 ai 7 metri, consentendo di ricavare ambienti operativi privi di ostacoli e corridoi per il transito dei mezzi atti alla movimentazione interna.
  • Travi, colonne ed altri elementi strutturali sono prodotti su misura permettendo il miglior utilizzo degli spazi orizzontali e verticali.
  • La produzione in “ambito industriale robotizzato” garantisce uniformità dimensionale, caratteristiche tecniche e contenimento dei prezzi.

Soppalchi modulari in ferro per uffici e magazzinaggio

  • I moduli vengono prodotti utilizzando “COILS” di lamiere in Acciaio Ferroso FE37, che vengono appositamente profilate e sagomate in modo da ottenere travi primarie, colonne e rompitratta.
  • La produzione è altamente standardizzata ed automatizzata e permette quindi di ottenere infrastrutture a prezzi assolutamente competitivi.
  • Le caratteristiche tecniche e dimensionali di tutti gli elementi sono di assoluta uniformità, compresi i processi di finitura e verniciatura.
  • Con portate che vanno dai 200 ai 300 kg/mq i moduli per soppalchi in ferro permettono la rapida definizione dei progetti sia dal punto di vista economico che tecnico/costruttivo con notevoli risparmi economici.
  • Grazie ai moduli precalcolati è possibile predeterminare e certificare la portata già in ambito progettuale.



    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:

    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv
    LEGGI Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personaliCHIUDI Informativa
    Ho letto le norme sulla privacy e autorizzo l'utilizzo dei miei dati *.

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.