Simag realizza soppalchi in ferro per uffici, magazzini e laboratori sia utilizzando elementi realizzati in carpenteria pesante che elementi modulari.
Soppalchi in carpenteria pesante ed antisismici
- Travi e rompitratta sono realizzati con profilati IPE di idonea sezione.
- Le colonne portanti utilizzano profilati HEA.
- Con portate dai 400 ai 500 kg/mq risolvono le esigenze di magazzinaggio di merci e prodotti ad elevato peso specifico.
- I soppalchi in carpenteria possono avere ampie luci tra le colonne, dai 4 ai 7 metri, consentendo di ricavare ambienti operativi privi di ostacoli e corridoi per il transito dei mezzi atti alla movimentazione interna.
- Travi, colonne ed altri elementi strutturali sono prodotti su misura permettendo il miglior utilizzo degli spazi orizzontali e verticali.
- La produzione in “ambito industriale robotizzato” garantisce uniformità dimensionale, caratteristiche tecniche e contenimento dei prezzi.
Soppalchi modulari in ferro per uffici e magazzinaggio
- I moduli vengono prodotti utilizzando “COILS” di lamiere in Acciaio Ferroso FE37, che vengono appositamente profilate e sagomate in modo da ottenere travi primarie, colonne e rompitratta.
- La produzione è altamente standardizzata ed automatizzata e permette quindi di ottenere infrastrutture a prezzi assolutamente competitivi.
- Le caratteristiche tecniche e dimensionali di tutti gli elementi sono di assoluta uniformità, compresi i processi di finitura e verniciatura.
- Con portate che vanno dai 200 ai 300 kg/mq i moduli per soppalchi in ferro permettono la rapida definizione dei progetti sia dal punto di vista economico che tecnico/costruttivo con notevoli risparmi economici.
- Grazie ai moduli precalcolati è possibile predeterminare e certificare la portata già in ambito progettuale.