Le pareti divisorie economiche pre-coibentate sono la soluzione più rapida ed economica per realizzare box di reparto, uffici, laboratori e/o per separare capannoni ed aree operative.

Pareti divisorie economichePareti divisorie economiche
Pareti divisorie economiche

Hai necessità di separare aree di capannoni?
Le pareti divisorie precoibentate oltre ad essere molto economiche sono di facile e veloce montaggio e a doppia facciata quindi egualmente belle da entrambi i lati (bi-fronte).

Contattaci senza impegno per preventivi, verifiche e valutazioni.

Con le pareti divisorie economiche modulari si possono dividere i locali industriali/artigianali ricavando sia grandi magazzini o depositi che piccole postazioni per macchine e operatori.

pareti divisorie economiche coibentate modulari
modulari

I moduli sono larghi 100 cm e tagliati su misura fino a 5/6 metri di altezza. Le pareti non necessitano di montanti verticali grazie alla solidità propria ed ai giunti con incastri maschio-femmina perfetti.

misure moduli pareti divisorie economiche
misure moduli

Le pareti divisorie economiche non necessitano di giunto grazie al perfetto incastro ad alta aderenza ed elevato taglio termico, realizzato con tecnologia avanzata ed in grado di conferire solidità e rigidità eccezionali.

disegno giunto pareti divisorie economiche
disegno del giunto

Per garantire la migliore coibentazione uno strato isolante in fibre minerali ad alta densità viene posto perpendicolarmente rispetto al piano delle pareti metalliche. La parete viene solitamente completata con un apposito scuretto.
Per specifiche esigenze il giunto viene dotato di una ulteriore guarnizione espansa.

area magazzino con pareti divisorie economiche
area magazzino

I pannelli metallici precoibentati sono ciechi ed isolati internamente con fibra minerale. Spesso vengono utilizzati per completare aree magazzino ed anche ambienti ricavati con l’installazione di soppalchi industriali.

aperture passaggi pareti divisorie economiche
aperture e passaggi

Le solide pareti ricavate sono molto versatili e possono essere intagliate per ricavare aperture, finestre e passaggi secondo necessità. Sono anche disponibili in versione super-economica con interno vuoto per utilizzi minimali o temporanei.

Il supporto esterno può essere fornito nei seguenti materiali:

  • acciaio zincato (anche preverniciato o plastificato);
  • acciaio inox;
  • alluminio naturale (anche preverniciato o goffrato);
  • rame (solo per specifiche esigenze).

Il supporto esterno in metallo (acciaio o alluminio) viene fornito naturale o con trattamenti protettivi (preverniciatura per esterni atossica, poliestere siliconico, PVDF polivinilidenfluoruro, termoplastica classe A, film plastico in PVC).

,

  • .


    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:
    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv




    LEGGI Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personaliCHIUDI Informativa

    Ho letto le norme sulla privacy e autorizzo l'utilizzo dei miei dati *.

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.