
I soppalchi per ufficio con pareti mobili e divisorie creano nuovo spazio utilizzabile con massima flessibilità.
Gli spazi soppalcati possono essere suddivisi tra uffici ed altre destinazioni come magazzini, depositi, aree operative ed archivi.
L’installazione dei soppalchi è rapida e normalmente non comporta interruzione delle attività.
Il “SOPPALCO + UFFICIO” è la soluzione più versatile per organizzare le attività tecniche, produttive ed amministrative.
Mediante l’installazione di idonee pareti divisorie isolanti coibentate e fonoassorbenti è possibile ricavare sopra e/o sotto i soppalchi, a seconda delle esigenze del committente, efficienti uffici amministrativi, tecnici e direzionali molto confortevoli e luminosi.
È anche possibile realizzare soppalchi sopra uffici esistenti. In questi casi le nuove strutture vengono uniformate agli uffici esistenti.
Le pavimentazioni dei soppalchi uso ufficio hanno portate standard di 350/400 Kg/mq.
Possono essere costruiti soppalchi con campate anche di molti metri, sempre garantendo portate dai 300 ai 500 kg per mq.
Sono disponibili con pareti mobili divisorie, perimetrali, pareti vetrate, ad alto isolamento acustico e termico.
Soppalchi ad ampie campate
Simag è in grado di realizzare soppalchi per uffici con campate tra le colonne di molti metri che permettono di ottenere uffici molto ampi senza colonne o altri impedimenti.
Soppalchi con uffici direzionali, amministrativi, tecnici e combinati.
Utilizzando le strutture soppalcate si rendono disponibili nuovi spazi grazie ai quali è possibile organizzare razionalmente ed organicamente uffici tecnici, amministrativi e direzionali, nonchè aree dedicate a beni strumentali, ad archivi e depositi in genere.
Soppalchi per uffici reception.
Adeguatamente posizionati in prossimità di entrate e passaggi è possibile realizzare soppalchi con uffici reception/amministrativi a livello terreno, aperti all’esterno ai visitatori e collegati internamente a depositi e magazzini, oltre che ad altri uffici, migliorando così la logistica interna all’azienda.