Sede-Simag-soppalchi

La società SIMAG s.r.l. si è costituita nel febbraio del 1977 con il preciso scopo di agire nel campo commerciale ed in particolare nella distribuzione di soppalchi industriali, strutture di magazzinaggio ed infrastrutture per l’allestimento di uffici.

Grazie alla nostra esperienza ed alla professionalità dei progettisti e dei tecnici posatori la SIMAG s.r.l. può garantire la massima celerità nella realizzazione e installazione dei soppalchi richiesti e la disponibilità ad adeguarci alle specifiche esigenze di ogni singolo Cliente.

 

I soppalchi in ferro Simag sono la soluzione più efficiente per organizzare e suddividere con efficienza e razionalità gli spazi operativi sfruttando al meglio anche l’altezza degli ambienti, spesso inutilizzata, ottenendo secondo le esigenze aree ad uso ufficio, magazzino e deposito, archivi e box di reparto.

La SIMAG s.r.l. dispone di uffici tecnici di progettazione in grado di fornire progetti dettagliati con sviluppo grafico sia in pianta che in prospetto dei soppalchi e di tutti gli elementi ad essi collegati e facenti parte delle strutture (pareti mobili divisorie per uffici, porte, scale, ringhiere e aperture per carico e scarico).

Effettuiamo direttamente la posa in opera delle strutture e dei dei soppalchi a Torino ed in tutto il Nord-Ovest d’Italia.

Nel corso di oltre 30 anni di attività ha usufruito dei servizi della nostra azienda una clientela varia e diversificata:

  • Enti Pubblici (Comuni – Scuole – Forze Armate)
  • istituzioni private (Banche – Fornitori di servizi pubblici)
  • Piccole, medie e grandi industrie
  • Aziende artigiane
  • Attività commerciali e di servizi.