I soppalchi modulari Simag si caratterizzano per il prezzo contenuto e la versatilità.

I moduli si basano su travi primarie, colonne e rompitratta compatibili con tutti gli altri elementi necessari quali scale, ringhiere, rampe d’accesso, cancelli mobili per carico e scarico e permettono così la realizzazione di infrastrutture complete ed efficienti ad uso ufficio, magazzino, deposito, box e combinate.

soppalchi modulari per ufficio e magazzino

soppalchi modulari per ufficio e magazzino

Solidi, con portate dai 200 ai 300 kg/mq e l’ottimo rapporto qualità/prezzo i soppalchi modulari sono quelli maggiormente utilizzati e permettono di installare pareti mobili divisorie anche vetrate e di realizzare quindi uffici completi come visibile nella foto.

Tutti gli elementi dei soppalchi modulari sono verniciati a polveri epossidiche con successiva cottura a forno a 180°.

 

Disponibili in un’ampia gamma di colori, sono in grado di garantire anche la compatibilità estetica con infrastrutture ed ambienti pre-esistenti.

I prezzi dei soppalchi modulari Simag:

Simag da decenni fornisce queste soppalcature che grazie alla produzione altamente standardizzata ed automatizzata vantano perfette caratteristiche tecniche e dimensionali a prezzi estremamente bassi, come risultato di una consolidata filiera improntata alla massima efficienza, a partire dal progetto e fino alla posa in opera.

L’installazione dei soppalchi modulari

Rapidità e precisione dal progetto alla posa in opera
Grazie alla modularità degli elementi ed alla competenze specifiche la Simag è in grado di fornire in tempi estremamente rapidi preventivi, progetti (anche con certificazione di portata), posa in opera e collaudo.