Realizzare gli uffici con pareti divisorie in vetro è la scelta che garantisce di ottenere con i migliori prezzi per mq. uffici moderni, prestigiosi e luminosi.

Gli uffici con pareti divisorie in vetro possono essere integrati sia con le pareti mobili divisorie che con le pareti attrezzate per ottenere gli ambienti più personalizzati e funzionali.
Utilizzando i soppalchi per ufficio possono essere integrati a magazzini, depositi ed ambienti operativi di ogni genere, ottenendo il più efficiente e razionale utilizzo degli spazi disponibili.

Simag è in grado di realizzare moderni uffici con pareti divisorie in vetro in tempi rapidi ed a prezzi bassi.
Grazie a oltre trent’anni di esperienza ogni realizzazione, dal progetto all’installazione è sempre effettuata a regola d’arte.
Le infrastrutture realizzate con pareti divisorie vetrate si caratterizzano sia per profondità visiva che per l’elevata luminosità. Queste caratteristiche rendono gli ambienti più gradevoli e favoriscono l’attenzione e la produttività delle persone.

Le pareti divisorie in vetro per ufficio SIMAG GLASS sono prodotte con alluminio e cristallo rispettando tutte le normative sulla sicurezza dei luoghi di lavoro.
Con le pareti divisorie vetrate si realizzano con successo sia uffici direzionali che prestigiose sale riunioni ed uffici commerciali.
Oggi le pareti vetrate vengono adottate anche per uffici tecnici, amministrativi e laboratori grazie ai prezzi più bassi ed alle migliorate caratteristiche di isolamento termico e acustico.