Gli uffici con pareti divisorie sono sicuramente la soluzione più flessibile, economica e rapida per organizzare con massima razionalità ed efficienza gli ambienti operativi.
Tutte le pareti garantiscono un alto isolamento acustico ed ambientale e si possono installare sia sopra che sotto ai soppalchi industriali.
Le nuove strutture possono anche essere collegate a soffitti e pareti esistenti sia indipendenti che autoportanti.
Gli uffici vengono completati con pavimenti sopraelevati e controsoffitti che permettono anche la massima flessibilità nella realizzazione delle reti e degli impianti.
Le porte si inseriscono con moduli porta standard o con moduli porte scorrevoli che non richiedono profili aggiuntivi perchè il binario superiore fa da guida.
La SIMAG s.r.l. dispone anche di pareti divisorie mobili senza giunti (elementi di fissaggio) a vista, che utilizzano pannelli bordati così come per le ante dei mobili.
Di seguito alcuni esempi di realizzazione di uffici con pareti divisorie.
Dal 1977 realizziamo uffici con pareti modulari divisorie mobili integrate a pareti divisorie in vetro (vetrata parziale e totale) e pareti attrezzate anche su soppalchi industriali.

Un classico ambiente lavorativo: corridoio tra uffici con pareti mobili e una parete divisoria attrezzata.

Gli uffici con pareti divisorie realizzati all’interno di ambienti operativi (box di reparto) permettono di abbattere il rumore migliorando l’operatività contigua alla produzione.

L’operatività individuale in ambiente protetto può essere organizzata tramite “isole” di uffici con pareti mobili vetrate ed attrezzate.

Ufficio con pareti mobili isolanti e fonoassorbenti per postazioni di controllo della produzione.

Pareti componibili su soppalchi industriali: uffici con pareti mobili vetrate sono realizzati al piano superiore mentre al piano terra l’area depositi viene realizzata con pareti in cartongesso.

Nell’ufficio con pareti mobili integrate da pareti attrezzate c’è sempre posto per tutto e grazie alla modularità è possibile qualunque disposizione degli elementi.