Le pareti ISOLANTI per uffici assicurano alta protezione termica e acustica.

PARETI MOBILI ISOLANTI FONOASSORBENTI

Le pareti mobili ISOLANTI hanno una struttura interna non apparente composta da profili opportunamente sagomati di acciaio zincato (mm. 50×30 – spessore 0.7/0.8).

I montanti verticali vengono posti ad un interasse determinato dal modulo prescelto e si collegano a due guide fissate a soffitto e pavimento.

Oltre al fissaggio a soffitto è possibile eseguire l’aggancio dei pannelli bordati alla struttura interna, sempre in modo preciso e razionale, rendendo le operazioni di montaggio più veloci e semplici.

Speciali guarnizioni in pvc sono inserite tra pannello e montante. Lo spazio di 5mm esistente tra pannello e pannello e tra pannello e telaio in alluminio, forma uno scuretto con un piacevole disegno estetico e un fattivo contributo alla capacità di isolamento acustico e termico della parete.

Principali caratteristiche delle pareti mobili ISOLANTI:

  • STRUTTURA IN ACCIAIO ZINCATO: classe 0 secondo DM 14 gennaio 1985 art.1
  • CRISTALLI FLOAT: 4/6 mm e 3+3 mm ANTISFONDAMENTO: classe 0
  • PANNELLI IN NOBILITATO STANDARD A BASSO CONTENUTO DI FORMALDEIDE: classe E1
  • LANA DI VETRO DENSITÀ: 50 kg/mq 3 classe 0
  • SPESSORE PARETE: 85 mm
  • LIVELLO DI ISOLAMENTO ACUSTICO: 41 db-a
  • a richiesta possiamo fornire pannelli ignifughi o idrofughi.

Le superfici cieche di tamponamento sono costituite da due pannelli in truciolare spesso 18 mm, completamente bordati in pvc con finiture in nobilitato melaminico nei colori di serie bianco/grigio/avorio.

PARETI MOBILI ISOLANTI PER UFFICI

A richiesta possiamo fornire finiture in bilaminato o in legno naturale nei colori a scelta del cliente.

  • Gli stipiti sono costituiti da profili estrusi in alluminio atti a sostenere ante tamburate spessore 34 mm colore argento (porte cieche) e ante in cristallo temperato spessore 10 mm senza telaio (porte vetrate).
  • Nella costruzione delle pareti ISOLANTI sono utilizzati esclusivamente materiali a bassa combustione che rispondono alle vigenti normative europee in grado di sicurezza.
PORTE-PARETI-MOBILI-ISOLANTI

Le superfici vetrate hanno doppi vetri spessore 4 mm nella versione di serie oppure possono essere forniti con singolo cristallo assiale spessore 3+3 mm (antinfortunio) montati su telai in alluminio anodizzato colore argento.

  • L’intercapedine ha uno spazio tecnico disponibile di 50 mm idoneo per il passaggio di cavi elettrici o telefonici; a richiesta può essere riempita con materassino di lana di vetro ad alta densità.
  • Le pareti isolanti sono AUTOPORTANTI, non necessitano di controspinte e possono essere posizionate sotto qualsiasi controsoffitto o su pavimento sopraelevato.
pomolo premi-apri classico

La maniglia di serie sulle porte è il classico pomolo premi-apri.



    È possibile allegare fino a 3 documenti nei seguenti formati:
    jpg, jpeg, png, gif, pdf, doc, docx, ppt, pptx, odt, avi, ogg, m4a, mov, mp3, mp4, mpg, wav, and wmv




    LEGGI Informativa e richiesta di consenso al trattamento dei dati personaliCHIUDI Informativa

    Ho letto le norme sulla privacy e autorizzo l'utilizzo dei miei dati *.

    Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.