Pareti mobili attrezzate per l’organizzazione flessibile degli spazi operativi.

"<yoastmark

Le pareti mobili attrezzate servono a rendere disponibili spazi per i più svariati utilizzi negli uffici e laboratori.

Come le pareti divisorie mobili anche quelle attrezzate sono completamente smontabili, componibili e sono costituite da elementi modulari.
I moduli delle pareti attrezzate sono perfettamente integrabili con le pareti mobili divisorie e le pareti in vetro. È così possibile alternare e combinare pareti in vetro, cieche, parzialmente vetrate e attrezzate.

  • Le pareti sono modulari e adattabili alla forma dei locali da suddividere o da arredare in base alle esigenze operative.
    Gli ambienti possono essere progettati senza alcuna limitazione ed è quindi possibile ogni soluzione sia estetica che funzionale.

    ante per pareti attrezzate

    ante per pareti attrezzate

  • Le pareti mobili attrezzate possono avere ripiani a vista senza sportelli o chiusi con ante trasparenti in vetro o ante tamburate piene.
    È possibile ricavare aree di archiviazione, vetrine, scaffali e armadi di ogni forma sostituendo i muri, le pareti divisorie ed i mobili.

    parete mobile attrezzate con porta

    parete attrezzate con porta

  • Le pareti attrezzate da noi proposte sono spesso utilizzate per arredare uffici  tecnici ed amministrativi, redazionali, sale di rappresentanza o di conferenza.
    Con le pareti mobili attrezzate si possono ottenere valori molto elevati di isolamento termico ed acustico.
    All’interno delle pareti attrezzate è sempre possibile ricavare porte e passaggi.